Riparte il baule del diavolo

Il Baule del Diavolo - Pro Loco Cividale del Friuli

In linea con le norme di sicurezza anti-Covid, riparte l’atteso appuntamento con il Baule del Diavolo.

Per garantire la migliore sicurezza possibile, si è reso necessario stabilire nuove regole sulle modalità di partecipazione e organizzazione degli spazi.

Le prossime tre date del mercatino saranno le seguenti:

  1. domenica 27 settembre
  2. domenica 25 ottobre
  3. domenica 22 novembre

Per queste date gli stalli saranno disponibili in numero ridotto e su turnazione.
Per consentire la turnazione di tutti gli abbonati e frequentatori abituali, ogni espositore potrà essere presente una sola volta nell’arco dei tre appuntamenti 2020.

Il 27 settembre potranno partecipare esclusivamente gli espositori che sono stati direttamente contattati telefonicamente dalla Proloco di Cividale e che riceveranno, per questo motivo, un invito formale da presentare all’ingresso il giorno dell’evento. L’accesso mattutino sarà scaglionato e seguirà delle finestre di orario comunicate nell’invito.  Non sarà più possibile accedere preventivamente l’orario assegnato e gli stalli generalmente assegnati potranno subire una variazione.

Tutti gli invitati devono obbligatoriamente stampare e fornire all’ingresso il documento di accesso al fine di facilitare i controlli e le procedure di smistamento alle piazze.

Ci teniamo a ringraziarvi sin d’ora per la vostra collaborazione, per noi preziosissima: vi aspettiamo a Cividale del Friuli la 4a domenica del mese!